Advanced Open Water Diver PADI

Il corso Advanced Open Water Diver PADI consente di migliorare le tecniche acquisite in precedenza e abilita ad effettuare immersioni fino a 30 metri di profondità, 21 metri per i brevettati Junior. Il programma prevede incontri per lo sviluppo delle conoscenze teoriche e pratiche delle cinque immersioni in programma, di cui sono obbligatorie la profonda e la navigazione con bussola, le restanti tre saranno da scegliere e concordate con l’istruttore.

Ai sub certificati ”Adventure Diver PADI” per l’ottenimento del brevetto basteranno solo altre due immersioni di Avventura, la profonda e la navigazione.

Requisiti: età minima 15 anni o 12 se già brevettati Junior Advanced Open Water Diver, essere brevettati (Junior) Open Water Diver o Adventure Diver o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione didattica.

Documenti richiesti: certificato medico di idoneità all’attività sportiva subacquea non agonistica non più vecchio di un anno; copia del brevetto posseduto; 1 foto tessera digitale meno di 120 KB in jpg.

Ogni immersione di “avventura” può essere accreditata come la prima immersione del relativo corso PADI di Specialità. Similmente, la prima immersione di un corso PADI di Specialità potrà essere accreditata anche per i requisiti d’immersione di questo programma.