Cari Amici e Azotati,


in attesa che la "nuova stagione subacquea" ci regali tante immersioni e mille nuove emozioni, vogliamo presentarvi alcune delle iniziative che abbiamo in serbo.

 

“Uscite”
il programma completo verrà a breve pubblicato sul nostro sito, intanto eccone un’anteprima:

24 marzo - Immersione a Bracciano per riprovare le attrezzature messe a secco lo scorso autunno
07 aprile - Prove gratuite d'immersione, Refresh e presentazione corsi Sub al Millennium Sport e Wellness di Castellnuovo di Porto
14 aprile - Iniziamo la stagione subacquea con una o due (a richiesta) immersioni a Civitavecchia
28 aprile - doppia immersione all'Argentario, da gommone con partenza da Porto Santo Stefano
06 maggio - Immersione al Lago di Capo d'Acqua a Capestrano (AQ)
29 giugno / 1° luglio – weekend lungo all’isola di Ventotene

In date da stabilire – weekend all’isola d’Elba (con full day a Pianosa) o alle Tremiti o ai Campi Flegrei (per immersioni a Ischia, Procida e al parco sommerso di Baia) o al Banco di Santa Croce della penisola sorrentina o all’isola del Giglio.

 

“Corsi”
dal prossimo 15 febbraio avranno inizio l’Emergency First Response PADI seguito dal corso Rescue PADI, l’Open Water Diver PADI, l’Advanced Open Water Diver, il Divemaster PADI e il Deep Diver PADI. 


“Scuba Review”
per chi vuole ripassare le tecniche di immersione, ripetere quell'esercizio un po’ ostico o fare allenamento prima di riprendere ad immergersi, su richiesta verranno svolti Scuba Review che si terranno presso la piscina del Cassia Antica Sporting Club di via Taormina 5 di Roma e/o quella del Millennium Sport e Wellenes di via Orlando Giovannetti 1 di Castelnuovo di Porto.

 

L'unico onere... è quello di essere in regola con il rinnovo per l'anno in corso o iscriversi all'associazione, a tutti oltre alla tessera associativa verrà offerto un utile gadget.

Per qualsiasi informazione inviate una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Buone Bolle e arrivederci presto sopra e sotto l'acqua… lo Staff

Joomla templates by a4joomla